Assemblea UNPLI Vicenza e rinnovo ordani statutari

Sabato 29 Agosto 2020 si è tenuta presso il Cinema Teatro di Montecchio Maggiore l’assemblea provinciale delle Pro Loco Vicentine. Con la presenza del presidente del Consiglio Regionale del Veneto Roberto Ciambetti, e molti altri ospiti illustri, si sono evidenziate le intenzioni a sostenere le PRO LOCO. Nonostante le difficoltà dovute al COVID, si intendono portare avanti le nostre tradizioni e la promozione del territorio. Un nuovo modo di essere Pro Loco, riprogettando, con i nostri volontari eventi ad hoc, rispettando le regole, ma senza chiuderci.

Si è inoltre tenuta la votazione per il rinnovo del Consiglio Provinciale, anche il nostro presidente di Consorzio, Cortiana Gilles, è stato eletto a far parte di questo nuovo gruppo. Auguriamo un buon lavoro al neoeletto Comitato UNPLI VICENZA.