Assemblea UNPLI Vicenza e rinnovo organi direttivi

Si è tenuta, martedì 21 maggio 2024, al Castello Inferiore di Marostica l’Assemblea Provinciale di UNPLI Vicenza.

Si è riunita l’assembrela delle Pro Loco Vicentine, per l’approvazione del bilancio 2023 e per l’elezione degli organismi che guideranno l’associazione nel qudriennio 2024-2028.

È stato eletto il sig. Antonio Chemello, Presidente della Pro Loco di Sandrigo e Consigliere Regionale UNPLI Veneto.

Sono stati eletti anche i membri del Consiglio Direttivo ed anche i componenti del Collegio dei Probiviri.

Consiglio Direttivo:

Benetti Alberto (Consorzio Alto Astico e Posina) Mero Maurizio, Rela Riccardo, Cignola Marina, Martini Alice, Carlan Graziano, Guidolin Laura, Vaccherelli Giorgio, Dal Pra Sandro, Guidolin Paolo, Carlotto Bortolino, Reniero Giorgio, Benetti Manuel, Bucco Simone, Zambon Fernando, Tombolan Carlo.

Collegio dei Probiviri:

Cattaneo Roberto, Gobetti Tolmino, Saggiorato Attilio.