Rinnovo cariche Direttivo Consorzio

Il giorno 16 aprile 2024 l’Assemblea dei Soci ha approvato il nuovo Direttivo del Consorzio Alto Astico e Posina. Alla guida del Consorzio subentra, già vicepresidente nel precedente mandato, il sig. Sella Nicola della Pro Loco di Valdastico. Come Vicepresidente viene nominato il sig. Benetti Alberto. Attuale Presidente della Pro Loco di Posina e con molti anni di esperienza nella medesima. Delega speciale invece va al sig. Giacomelli Giannico della Pro Loco di Pedescala per il decisivo apporto nel raggiungere una sintonia tra le Pro Loco ritenuta strategica per il territorio. Viene confermato segretario il sig. Fuccenecco Lino. Passa il testimone, pur rimanendo come Revisore dei Conti, il sig. Cortiana Gilles che ha svolto questo ruolo in modo egregio per sette anni. Elogiato dai presenti e dal nuovo Direttivo per il grande lavoro svolto nell’ottica di una sempre maggiore unione e collaborazione tra le Pro Loco.
Presidente: sig. Sella Nicola Vicepresidente: sig. Benetti Alberto Delega speciale: sig. Giacomelli Giannico Segretario: sig. Fuccenecco Lino Revisori dei conti: sig. Cortiana Gilles – sig. Dal Santo Davide – sig.ra Serman Maria Patrizia
Assemblea dei soci : Pro Loco Arsiero: Sella Nicole – Sandonà Giovanni Pro Loco Cogollo del Cengio: Da Roit Federico – Cortese Diego Pro Loco Laghi: Ossato Denis – Ossato Giulia Pro Loco Lastebasse: Colman Dilva – Gaidella Marisa Pro Loco Pedemonte: Baldessari Beatrice – Carotta Stefania Pro Loco Pedescala: Dal Pozzo Alice – Giacomelli Giannico Pro Loco Posina: Zambon Raffaella – Benetti Alberto Pro Loco Valdastico: Sella Nicola – Carotta Tiziana Pro Loco Velo d’Astico: Russi Gabriele – Conti Massimo