presentando la tessera Pro Loco della provincia di Vicenza presso:

Autofficina carrozzeria Marchiondo di Velo d'Astico sconto 5% su pastiglie e dischi freni, filtri, candele, olio e lampade - sconto 20% su spazzole tergivetro

Pizzeria "L'Incontro" di Posina sconto del 15% (a ogni tessera) sulla consumazione in pizzeria (escluso banco bar)

Bar Nazionale Arsiero sconto su consumazioni superiori a €. 10,00 (unico scontrino) del 20%

Allianz

Veicoli: Autovetture ad uso privato

Garanzia Rca – Tariffa Unificata Autovetture Bonus Malus vigente al momento dell’emissione o del rinnovo della polizza: Sconto del 13%

Garanzie CTV – Tariffa vigente al momento dell’emissione della polizza: Incendio e furto sconto del 20%

Comparto altri rami danni:

Prodotti diaria da ricovero: sconto del 15%

Universo Persona: sconto del 10%

Sconto del 15% se viene acquistata anche la garanzia Rendita Vitalizia e/o morte

Prodotto Casa Tua:

Con 1 sezione sconto 0%*

Scon 2 sezioni sconto 10%

con 3 sezioni sconto 15%

UnipolSai

è disponibile presso le Agenzie delle divisioni  La Fondiaria, SAI, La Previdente, Nuova MAA Fondiaria SAI prevede sconti per l’RC Auto dei Soci Pro Loco relativamente ai seguenti ambiti:

• RC Auto e Garanzie diverse dall’ RCA per: Autovetture ad uso privato, Autocarri leggeri (fino a 35 q.li) conto proprio
  • Abitazione
  • Infortuni
  • Malattia

RC Auto per i soci UNPLI Card

Assicurati: Le persone fisiche regolarmente iscritte – in regola con il pagamento annuale della quota – presso la Pro Loco del proprio Comune di residenza che risulteranno come contraenti dei contratti emessi in applicazione della convenzione.

Veicoli assicurabili: Autovetture ad uso privato, Autocarri leggeri (fino a 35 q.li) conto proprio e Trattori Agricoli di proprietà degli Assicurati.

Forma di pagamento: Contanti

Modalità di emissione: Per usufruire delle condizioni previste dalla presente convenzione, l’Assicurato deve esibire all’atto dei rinnovi della polizza un documento comprovante la sua qualità di associato UNPLI regolarmente iscritto presso la Pro Loco del proprio Comune di residenza.

verifica: http://www.unpliproloco.it/convenzioni/unipol-sai-ultima.pdf

Pittarosso S.p.A.

La convenzione permette a tutti i soci Pro Loco in possesso della Tessera Associativa dell’anno in corso potranno richiedere la Card “Pfriends” che gli darà diritto ad uno sconto pari al 15% in tutti i negozi della rete Pittarosso.

Folgarìa Ski

I soci Pro Loco, presentando la Tessera associativa dell’anno in corso potranno usufruire della convenzione che prevede:

• Giornaliero Adulto giorni festivi € 29,50 anzichè € 37,00
  • Giornaliero Adulto giorni feriali € 27,00 anzichè € 34,00
  • Giornalieri Senior giorni festivi e feriali € 25,50 anzichè € 32,00

ACI

La convenzione prevede la possibilità di ottenere le seguenti tessere a prezzo scontato:

Arena di Verona

I Soci pro Loco in possesso della Tessera Associativa per l’anno in corso potranno acquistare i biglietti a prezzo ridotto (ove indicato sui listini) per gli spettacoli di Opera e Balletto e per la Stagione Sinfonica del Teatro Filarmonico per la stagione 2015/2016.

Ai Soci Pro Loco, previa presentazione della Tessera del Socio Pro Loco, sarà consentito l’acquisto del biglietto a prezzo ridotto e, con la medesima formalità, potranno essere acquistati gli articoli di merchandising posti in vendita nel bookshop dell’Anfiteatro Arena, con uno sconto indicativo del 20% sul prezzo di listino.

Limitatamente agli spettacoli del Festival, lo sconto sul prezzo dei biglietti sarà esteso ad un famigliare  del Socio.

L’acquisto dei biglietti potrà avvenire presso gli sportelli della biglietteria della Fondazione Arena di Verona e potrà essere effettuato dal singolo iscritto oppure per gruppi di iscritti previa richiesta su carta intestata di UNPLI da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

convenzioni regione Veneto

PROVINCIA DI VICENZA Sconto del 30% sulla bigliettazione di tutte le iniziative promozionali, turistiche e sportive organizzate dalla Provincia

Fondazione museo dell'automobile “LUIGI BONFANTI” - VIMAR Via Torino,2 - Romano d’Ezzelino - Sconto del 50% per l’ingresso al museo

VILLA GODI MALINVERNI - Museo dei Fossili Via Palladio,44 - Lugo di Vicenza - Sconto 50% sul biglietto d'ingresso