Ai commercianti, agli artigiani e agli agricoltori della valle dell’Astico e convalli.

Oggetto: pubblicazione attività commerciali, artigianali e agricole sul sito internet del Consorzio.

Buongiorno, il Consorzio di Pro Loco alto Astico e Posina ospita nella sezione OSPITALITÀ del proprio sito internet, suddivise per categorie, tutte le attività commerciali, artigianali e agricole presenti nei paesi delle nove Pro Loco consorziate. Questa iniziativa è una parte di un progetto turistico che sta nascendo a livello sovracomunale, nella speranza di migliorare la ricettività turistica della nostra valle.

Qui sotto trovate un questionario da compilare e far pervenire agli indirizzi del Consorzio stesso o attraverso la segreteria della vostra Pro Loco.

Questa iniziativa, almeno per adesso, il Consorzio la fa a titolo gratuito, quindi vi basta compilare il modulo e consegnarlo debitamente firmato per il consenso alla pubblicazione dei dati.

Considerando che il sito del Consorzio sta prendendo sempre più visibilità e con la speranza di riuscire a soddisfare le esigenze dei potenziali turisti della valle, contiamo di segnalare, attraverso questa iniziativa, le varie attività esistenti legate al turismo. Sarà possibile, in questo modo, al turista di orizzontarsi e conoscere dove si trovano le attività a cui può essere interessato.

Ringraziamo quanti accetteranno di collaborare all’iniziativa.

scaricare il file in PDF e compilarlo, quindi inviarlo, sempre in PDF, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica la scheda identificativa attivita'